SPEDIZIONE GRATUITA SE RAGGIUNGI € 34,90 o se ritiri nel nostro negozio di Cologno Monzese (MI)
CHIUSI PER FERIE Dal 1 al 31 agosto 2018. Le spedizioni riprenderanno il giorno 3 settembre 2018.

Servizi per Te - Restituzione dei prodotti

Il cliente ha diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, se il prodotto acquistato non soddisfa le sue richieste o non lo interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.


Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:


I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

I Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore integri (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.

Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture, si consiglia di proteggere adeguatamente le confezioni con imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto.


La merce deve essere spedita a PEREGO S.a.S – Viale Lombardia 36- 20093 Cologno Monzese (MI) - entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento, accompagnata da una copia della ricevuta d’acquisto e dal modulo  di reso che dovrà essere richiesto al seguente indirizzo: info@peregogioelli.com


Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, come da D. lgs. 185/99


Dopo avere ricevuto la merce e averne verificata  l’integrità provvederemo al rimborso ne più breve tempo possibile.


La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Diritto di recesso Articoli resi entro 14 giorni 
Puoi restituire i prodotti acquistati su Perego.com entro 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna degli stessi. In questo caso ti rimborseremo il costo dell'articolo e i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto.

I costi della confezione regalo, o degli altri servizi associati al tuo acquisto non saranno rimborsati. 

Le spese di restituzione dell'articolo non verranno rimborsate ma resteranno a tuo carico.

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso. Ti verranno inoltre rimborsati i costi dell'eventuale confezione regalo e gli altri servizi associati al tuo ordine, qualora applicabili.

Perego Gioielli controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso.

Modalità di Rimborso:


Pagamento con contrassegno: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso è necessario fornire via mail le proprie coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto).

Pagamento con bonifico bancario: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.


Pagamento con PayPal: in questo caso viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal. Il rimborso


Pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato sulla carta utilizzata per l'acquisto.


!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.