SPEDIZIONE GRATUITA SE RAGGIUNGI € 34,90 o se ritiri nel nostro negozio di Cologno Monzese (MI)

Servizi per Te - Restituzione dei prodotti

Il cliente ha diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, se il prodotto acquistato non soddisfa le sue richieste o non lo interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.


Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:


I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

I Prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore integri (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.

Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture, si consiglia di proteggere adeguatamente le confezioni con imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto.


La merce deve essere spedita a PEREGO S.a.S – Viale Lombardia 36- 20093 Cologno Monzese (MI) - entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento, accompagnata da una copia della ricevuta d’acquisto e dal modulo  di reso che dovrà essere richiesto al seguente indirizzo: info@peregogioelli.com


Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, come da D. lgs. 185/99


Dopo avere ricevuto la merce e averne verificata  l’integrità provvederemo al rimborso ne più breve tempo possibile.


La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.


Pagamento con contrassegno: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso è necessario fornire via mail le proprie coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto).

Pagamento con bonifico bancario: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.


Pagamento con PayPal: in questo caso viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal. Il rimborso


Pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato sulla carta utilizzata per l'acquisto.


!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.